Vygdoug replied

358 weeks ago

Raze > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando guardi questo film hai la sensazione di non essere sicuro di cosa guardi. Scusa questa recensione sarà piena di spoiler, ma non so come dirla diversamente, in ogni caso non c'è molta storia in primo luogo. <br/> <br/> Quindi queste donne sono rapite , costretto a combattere & quot; alla morte & quot; e essere rinchiusi durante tutto il tempo. Il primo difetto è che mostrano il personaggio principale in una situazione completamente pessima. Tende un'imboscata a un nuovo arrivato, svenuto & quot; sottomettendo & quot; solo il pollone la prende, e sì, capisco che devono ucciderli, ma devono batterli in una poltiglia sanguinolenta? Immagino che il film volesse scioccare e mostrare molta violenza, ma dannazione mostra il tuo & quot; cattivo ragazzo & quot; facendo ciò, non l'eroe. Poteva semplicemente schiaffeggiarle il collo … <br/> <br/> Oh e dal modo in cui era Rachel Nichols … tu conosci il più noto del gruppo, uno che ha ottenuto la fatturazione più alta e ti fa pensare che sia la star nel film … sì 10 minuti e lei è fuori … ciao ciao. <br/> <br/> Poi c'è il fatto che ogni donna è piuttosto attraente … nessuna donna voluminosa e volgare qui, solo bella ragazza. Il & quot; cattivo ragazzo & quot; del film è un pulcino super-pazzo malato che probabilmente ha la miglior recitazione del film, interpreta il suo ruolo alla grande, ma purtroppo la lotta con lei è piuttosto deludente e porta a uno strano finale anti climatico. <br/> <br /> Parlando del finale … l'hai sentito, dicono che è brutto … beh sì, è … e difficile da credere … <br/> <br/> Per i combattimenti che potresti chiedere? Beh, di sicuro c'è maleducazione, e sono fatti per essere realistici, ma a mio parere mancano gli intrattenimenti … i combattimenti non sono davvero una ragione per cui dovresti guardare questo … <br/> <br/> Disprezzare tutti i difetti , mi sono comunque divertito abbastanza da non annoiarmi, ma avrei sperato che la storia si sarebbe sviluppata meglio, i combattimenti più divertenti, e sicuramente il finale di sicuro. <br/> <br/> Gli darò credito perché loro ho provato a fare qualcosa di diverso con un vecchio concetto.
Questo è uno dei peggiori film di Hollywood che abbia mai visto. Insensato, insignificante, intendo come può un gruppo pazzo di persone gestire una serie di lotte con ragazze rapite senza preoccuparsi della polizia. In tutto il film non c'è una parola dalla polizia sulle indagini sulle ragazze rapite. L'unica cosa è una lotta insensata senza senso tra ragazze. <br/> <br/> SUGGERISCO DI NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO SULLA GUARDIA DI QUESTO FILM. <br/> <br/> Penso il regista di questo film ha fatto sì che non ci fosse polizia o cose tipo 911 in questo mondo. Ho visto così tanti film su rapimenti e serial killing ma questo è il film fatto da cervelli vuoti.
Un'organizzazione segreta rapisce le giovani donne, le infila nei reggiseni push-up e nei giubbotti bianchi attillati, e li fa risucchiare fino alla morte in una fossa. Sembra il paradiso dello sfruttamento garantito, vero? Beh, non è … contro ogni previsione, il regista Josh C. Waller è riuscito a rendere questo concetto deliziosamente trash in un film davvero noioso che equivale a poco più di una serie di combattimenti di pugni ripetitivi, senza fantasia, sconcertanti tra i personaggi che è difficile dare due assurdità. <br/> <br/> Conduttore Zoà «Bell, una donna prodezza trasformata in attrice, sembra che sappia gestire una lotta, con un fisico atletico e una faccia chiaramente presa un po 'martellante nel passato (da lontano, assomiglia a Sean Penn in Fast Times a Ridgemont High), ma il resto delle ragazze sono mera delizia per gli occhi, completamente poco convincente come risse a spaccone. La maggior parte sembra che abbandonino ogni speranza se si rompono tanto quanto un'unghia. <br/> <br/> Orchestrare la violenza a beneficio di un pubblico esclusivo di sadici ricchi sono la coppia sposata Joseph (Doug Jones) e Elizabeth ( l'una volta afosa Sherilyn Fenn, che ha bisogno di aggiornare la sua foto del profilo per evitare future delusioni). Questi deprecabili reprobi ottengono in modo prevedibile la loro supposizione nell'atto finale, quando la nostra eroina, Sabrina (Bell), sfugge ai suoi confini dopo aver giocato all'opossum durante il suo ultimo combattimento. Qui, otteniamo il mio esilarante highlight personale (o dovrebbe essere il punto debole?) Dell'intero film, mentre Fenn afferra un'arma per cercare di uccidere Sabrina - mai un'attrice sembrava meno a suo agio in una scena di combattimento.
Non so perché questo film è valutato così meno qui in IMDb, ma il suo bel film da guardare penso. Almeno, mi è piaciuto come qualsiasi altro film d'azione. Non è un film pieno di azione, né un vero film horror, ma è una miscela di tutti questi. Mi è piaciuto molto l'atto di Zoe Bell. Non l'avevo notata prima di questo film, ma dopo questo, sono stato costretto a controllare la sua pagina di profilo e sorpreso di trovarla anche in altri film famosi. <br/> <br/> Ben fatto Zoe. Sei assolutamente responsabile del personaggio e il tuo sforzo e il tuo enorme lavoro sono ciò che ha reso questo film una buona osservazione. Gli amanti dei film come me apprezzeranno sicuramente questo film. Avrei dato il voto 8 se la scena del climax fosse più focalizzata sulla rivelazione della storia principale. Comunque, è un buon film. Vai a vederlo ragazzi. Un must raccomandato.
non perdere tempo guardando questo. <br/> <br/> * spoiler * Estremamente felice che il personaggio di Zoe sia morto alla fine. è stata una vera merda come ha giocato stupido all'inizio per battere il personaggio di Rachel Nichols. Per non parlare di quanto fosse stupida. uccidi la coppia prima di provare a salvare la ragazza legata. E non ha mai controllato i telefoni per chiamare il 911 su una delle persone che ha ucciso. E il personaggio di Sherilyn Fenn. Zoe: & quot; Sei una donna & quot; Sherilyn: & quot; Esattamente & quot ;. Che senso aveva? Che perdita di tempo a guardare questo. Il mio unico pensiero mentre guardavo questo era il modo per rendere le donne che hanno imparato a difendersi e proteggersi dall'essere una vittima sono la forza per combattere l'un l'altro fino alla morte. L'unica ragione per cui continuavo a guardare era nella speranza che forse ci sarebbe stata qualche ulteriore storia sul personaggio di Rachel Nichols dalla descrizione che dice che si concentra su due donne rapite. Mi sbagliavo. a meno che tu non sia una persona sadica, questo film non ti piacerà.

374e6bdcca
the Adventures in Rufus-Sitting italian dubbed free downloadDemonic Ties online freeRobin Hood full movie download in italianEpisode 1.113 movie download in mp4LoliRock scaricare filmEpisode 1.10 movie download hddownload AndromedaBlack Clover movie download in mp4Resident Evil: Degeneration movie mp4 downloadVan Helsing dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.