Vygdoug replied

358 weeks ago

Superman III > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è di gran lunga il mio film preferito con Superman fino ad oggi. Migliora ogni volta che lo guardo. Sfortunatamente, le sue qualità non sono sempre riconosciute. <br/> <br/> È una grande commedia, un film d'azione, una fantascienza e un'osservazione molto brillante dei cambiamenti che la diffusione dei computer ha portato nei primi anni '80. /> <br/> Inoltre, porta la migliore esecuzione di Christopher Reeve nella serie e, possibilmente, in tutta la sua carriera. Margot Kidder, anche se non sembra molto, è sempre OK, ma la sorpresa più grande è Pamela Stephenson, fantastica come la bionda falsa stupida, che interroga Kant quando nessuno guarda. <br/> <br/> Ci sono un sacco di indimenticabili scene, ma il film diventa davvero grande dopo che Superman è stato esposto a un falso pezzo di kryptonite e diventa cattivo, spegnendo la torcia dei Giochi Olimpici, raddrizzando la torre di Pisa e distruggendo un bar con le noccioline dopo un colpo di whisky. /> <br/> Questo film è ingiustamente sottovalutato (forse perché è così audace e originale) e deve ancora essere riscoperto. È destinato a diventare un classico.
Un naufragio di proporzioni epiche, con quasi nessuna connessione ai primi due film. Superman ha avuto per molto tempo un aspetto da gentiluomo, non è un segreto, ma nel cercare di sottolineare in modo eccessivo quell'aspetto del personaggio sopra ogni altra cosa, questo si allunga, troppo sottile. Se si rimuovesse la ricca e interessante retrospettiva dei primi due film, stipare ogni punzecchiamento forzato e accattivante in un'unica lunga bobina e inserire inspiegabilmente Richard Pryor nel suo peggiore mainstream, il prodotto finale sembrerebbe sorprendentemente simile a Superman III. Lo spregevole complotto di Luthor per la figura malvagia di uno stand-in è vacuo e senza senso, Lois Lane è scritto dopo dodici righe, Lo stesso Man of Steel è fondamentalmente un personaggio di supporto, e sia il veicolo centrale che la battaglia finale sono così al di sopra ho perso di vista la Terra. Le scene di Superman-gone-bad sono buone per una risata, se solo in un wow, hanno effettivamente filmato e pubblicato questo & quot; modo, ma altrimenti è catastrofico, puzzolente.
Superman III non è buono come Superman I o II, ma c'è ancora un'epica dentro che aspetta di uscire. È meglio di Superman Returns e molto meglio di Superman IV. Allora perché ottiene un rap così cattivo? La risposta è Richard Pryor, uno strano robot, una commedia slapstick e l'assenza di Gene Hackman. Non sarei disturbato dalla recitazione di Pryor se fosse davvero divertente! Ma ci sono ancora alcuni elementi che rendono questo film fantastico. Come il cattivo Superman che combatte contro il buon Clark Kent, Clark torna a casa a Smallville, il rapporto di Clark con Lana, Superman che salva le persone da un incendio, i migliori effetti speciali della serie e una lotta contro un supercomputer in grado di leggere le debolezze di Superman. Anche ai fan del fumetto non piace questo film perché in realtà non usa il materiale originale per i cattivi. Ma se guardi abbastanza, scoprirai che sono solo interpretazioni diverse. Ross Webster è il Corporate Lex Luthor, non il criminale underground Gene Hackman ritratto, Evil Superman è una forma di Bizarro, e il supercomputer è come Braniac.
La mia opinione: non raggiunge mai le vette dei suoi predecessori con la sua storia più folle e cattivi ridicoli. <br/> <br/> Molti considerano questa una voce debole nella serie di film di Superman. Beh, pensavo fosse all'inizio. Ma quando l'ho visto in numerose repliche, ho iniziato a piacermi. Christopher Reeve riprende in modo eccellente il suo ruolo, al fianco del commediante preferito Richard Pryor, come un mago del computer, che viene assunto dal suo capo per aiutare a realizzare i suoi piani per il dominio del mondo. Pryor potrebbe non farlo bene a volte, ma è certamente esilarante nei punti. Ma dolorosamente ridicolo in alcuni. <br/> <br/> Tra le cose che rendono un po 'insoddisfacente la critica c'è la mancanza dei personaggi dagli originali. Lois lane doveva andare in vacanza, quindi Lana Lang (interpretata bene da Annette O'Toole) è l'interesse amoroso di Superman / Clark Kent. Robert Vaughn interpreta una mente oscura, un sostituto ok per il famoso cattivo Lex Luther. Quello che alcuni spettatori non capiscono è che il regista Richard Lester vuole che si tratti più di un'avventura a fumetti piuttosto che di quanto ha fatto lo sceneggiatore Mario Puzo nei primi due. <br/> <br/> Rating: ** 1/2 su 5.
Superman è tornato. <br/> <br/> Nei miei giorni più giovani odiavo questo film, infatti mi ha fatto arrabbiare perché sembrava così male rispetto a Sup 1 & amp; 2, ma negli ultimi dieci anni ho iniziato a scaldarmi … forse perché è molto meglio rispetto a Smallville e Lois And Clark della TV? <br/> <br/> Ci sono alcune belle scene d'azione con Superman, Adoro l'hardware retrò nella caverna (sembra che sia venuto dalla batcave negli anni '60 di Batman) e Robert Vaughn sia un bravo ragazzo. <br/> <br/> Comunque, Superman 3 non è perfetto, e potresti ritrovarti cliccando la ricerca di immagini su DVD quando il film torna a Smallville. <br/> <br/> Ma tutto sommato … non male.

374e6bdcca
The Cold of the Barrel download di film mp4Helix full movie in italian free download hd 720pNome in codice: Smeraldo film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Scott Pilgrim vs. the Animation italian dubbed free downloadThe Question movie in italian dubbed downloadBeverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III movie free download in italianI predoni movie free download hdVampi\u0027s full movie hd 1080pthe The Jurassic Games italian dubbed free downloadHulk movie free download in italian
Please log in to post a reply.