Vygdoug replied

358 weeks ago

Hit And Run > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prima di guardare Hit and Run, i trailer sembravano davvero dannatamente belli. Mi piace Dax Shepard da quando lo guardavo su Parenthood e sembrava divertente. Poi ho chiesto a qualcuno di dirmi quanto fosse terribile, quindi le mie aspettative sono state abbassate. Il parere finale una volta che l'ho visto era … sai, non era affatto male. Il ritmo del film è stato eccellente anche con gli inseguimenti auto eccessivi e apparentemente stupidi, il romanticismo è stato divertente, l'azione è stata buona e la storia è stata tipica e ha funzionato davvero bene. Non ho dubbi che Dax Shepard abbia scritto questo per amore di auto e inseguimenti in auto e guardando Fast and The Furious. Molto di questo sembrava Fast and The Furious: The Comedy. Il linguaggio scurrile era eccessivamente forzato a te, le lussuose auto di lusso erano dappertutto, e il modo in cui trovavano vari modi di cambiare auto funzionava in qualche modo, ma era ovvio che si trattava di infiammare più macchine contro di te. Il cast era buono, la chimica tra i nostri lead era molto buona. Penso che la loro vera storia d'amore abbia aiutato molto i loro personaggi sullo schermo perché sono così fuori tempo insieme eppure si adattano così bene. Il dialogo nel film (a parte il costante fuoco di imprecazioni) è in realtà molto ben fatto e il film è divertente. Non ti lascerà a bocca aperta, ma è una corsa divertente e divertente. <br /> <br/> Dax Shepard ha svolto molti compiti in questo film. Ha scritto, co-diretto e recitato nel film ed è stato abbastanza buono. La sua performance di recitazione è ciò che potresti aspettarti da lui, ma lui tiene il suo come anti-eroe e lui è divertente da guardare. La sua vera fidanzata / fidanzata Kristen Bell è divertente e si divertono molto bene. È bellissima, ma riesce a mantenere una qualità della natura che ha davvero funzionato per questo film. Le loro battute e dialoghi sono davvero buoni e penso che la loro chimica sia ciò che rende questo ancora più guardabile. Tom Arnold è tornato come il compagno rumoroso, odioso e decisamente stupido che fa così bene. È anche responsabile di così tante imprecazioni nel film. Imprecare non mi infastidisce di per sé ma quando è così gratuito da perdere aspetti del film, è troppo. Arnold svolge il suo ruolo abbastanza bene da essere nato per giocare. Michael Rosenbaum è eccezionale come l'ex-fidanzato di Bell, Gil. Lui è certamente lì per la commedia slapstick ma lo fa bene ed è stato un piacere guardarlo farlo. Per tutto il clamore che ho sentito sul ruolo di Bradley Cooper (anche il fronte della scatola proclama & quot; Bradley Cooper è esilarante. & Quot;) Non sono sicuro di aver visto l'aspetto ilarità. Stava bene come il cattivo, un po 'esagerato a volte ma era decente. Sicuramente non ha rubato lo spettacolo o altro. I membri del cast di supporto includono un memorabile cameo di Kristin Chenoweth e l'incomparabile Beau Bridges. <br/> <br/> In realtà penso che Dax Shepard abbia trasformato la sceneggiatura in qualcuno con un po 'più di esperienza per perfezionarlo e uno più esperto regista che questo film sarebbe stato davvero davvero di prim'ordine. Invece a volte sembra una voce amatoriale. Ciò non lo rende affatto cattivo, ma meno di quello che avrebbe potuto essere. Continuo a pensare che la gente cerchi una commedia d'azione decente con un tocco di & quot; buddy & quot; sentirlo godrà questo. Non lasciare che le tue aspettative diventino irrealistiche, ma se vai a sapere cosa ti aspetta allora ti divertirai almeno per un'ora e mezza e questo è l'importante. Media? Sì. Ma decente tutto intorno. 7/10
Hit and Run (2012) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Charlie Bronson (Dax Shepard), un uomo nel programma di protezione dei testimoni, accetta di guidare la sua ragazza ( Kristen Bell) a Los Angeles per un colloquio di lavoro anche se significa imbattersi in quei ragazzi con cui ha testimoniato. Lungo la strada, l'ex-fidanzato della ragazza decide di dire al cattivo cattivo (Bradley Cooper) dove è Charlie. HIT AND RUN è un incrocio tra i film indipendenti guidati dal dialogo di oggi e il film di inseguimento drive-in degli anni '70. Sono andato in questa cosa con delle aspettative piuttosto alte, ma ammetterò che sono totalmente perso riguardo a ciò che i fan, incluso Roger Ebert, hanno trovato molto bene in questa cosa. In effetti, penso che il film avrebbe dovuto essere chiamato STOP AND GO perché il film si muove così lentamente solo per poi riprendere un po 'di velocità e questo è quando ti aspetti che decollerà, ma non lo fa mai. Invece di decollare, scivoliamo di nuovo verso il basso, dove tutto sembra solo noioso e tirato fuori. Non ho intenzione di mentire e dire che non ci sono alcuni momenti divertenti qui perché ci sono. C'è un bavaglio di cane che funziona abbastanza bene e uno scherzo di stupro in realtà ha delle risate anche se il soggetto non è qualcosa che ti aspetteresti di ottenere risate. Non ero davvero tanto impressionato da Shepard e persino Bell sembrava deluso dal materiale. I due avevano zero chimica e l'unico che sembra davvero divertirsi è Cooper. Il cast di supporto comprende anche Beau Bridges, Tom Arnold e Kristin Chenoweth. HIT AND RUN presenta alcune sequenze di inseguimenti altamente stilizzate, ma nessuna di esse contiene drammi, suspense e in effetti si imbattono in una situazione abbastanza noiosa. È un vero peccato che questo film sia diventato così debole perché gli elementi erano lì per un film divertente.
Questo film sarebbe stato più accuratamente intitolato se lo avessero chiamato "The Dax Shepherd Show", perché in fondo è poco più di un veicolo promozionale per Dax Shepherd. <br/> <br/> Sembrava che volesse essere un Il film di Coen Brothers, ma non è riuscito a farcela, così, invece, per la maggior parte della sua durata, questo film si presenta come un episodio prolungato di una commedia televisiva. <br/> <br/> Il ritmo è triste nei luoghi .Una delle scene di inseguimento in macchina, che dovrebbe essere uno dei punti salienti di ogni film, prosegue senza scopo senza alcun motivo apparente, e arriva a un finale piuttosto noioso. <br/> <br/> È difficile dire perché non è venuto fuori meglio, perché tutti gli ingredienti giusti erano presenti, forse uno sceneggiatore e regista più esperto avrebbe potuto strapparlo via? Sembrava solo che i registi non avessero una visione chiara, solo una serie di concetti che non sapevano come legare insieme come un insieme coeso.
Dax Shepard (Parenthood) scrive, dirige e produce questa farsa quasi divertente su un ragazzo (Charlie Bronson aka Yul Perkins) che attualmente si nasconde nel programma di protezione dei testimoni per trasformare le prove dello stato contro i suoi colleghi rapinatori Alex (Bradley Copper) e Alan (Ryan Hansen). Quando la fidanzata di Charlie, Debbie (Kristin Chenoweth), viene offerta come insegnante a Los Angeles; Charlie decide di mettere in guardia il vento e portare la sua fidanzata al suo colloquio di lavoro. <br/> <br/> All'insaputa di Charlie c'è l'ex fidanzato geloso di Debbie, Gil (Michael Rosenbaum) ha scoperto il vero nome di Charlie, Yul Perkins, e ha anche scoperto i nomi delle persone su cui Charlie ha messo le prove dello stato.Per riportare indietro la sua ex fidanzata, Gil ha contattato il vecchio equipaggio di Charlie (Yul's) tramite FACEBOOK per far sapere loro che Yul (Charlie) è tornato a Los Angeles. <br/> <br/> Gli eventi che seguono sono un miscuglio di inseguimenti ad alta velocità e circostanze ridicole che includono: una festa al limone (cercalo), Tom Arnold (come un idiota Marshall), Bradley Cooper in dreadlocks e la rimozione di un motore di 12.000 dollari in cui nessuno era consapevole solo per facilitare i nostri due personaggi principali per l'aggiornamento a un veicolo migliore, più veloce. Tuttavia, il problema principale di questo film è che non mi importa di nessuno in questo film. È evidente che Debbie è a conoscenza del fatto che Charlie / Yul è nel programma di protezione dei testimoni prima del loro viaggio verso la L.A .; tuttavia, una volta che ha capito perché o cosa ha fatto nella sua vita precedente, è totalmente fuori di testa (nota a Debbie: DUH, le persone nel Programma Protezione dei Testimoni sono di solito lì per un motivo !!!!) Secondo, Charlie e Debbie sono in amore, che porta il pubblico a credere di aver trascorso un po 'di tempo insieme negli ultimi quattro (4) anni della posizione di Charlie / Yul nel Programma di protezione dei testimoni; quindi la trama del fidanzato geloso non funziona davvero per me. E infine, e forse l'aspetto più inquietante di questo film è la prova che Charlie / Yul & quot; girato & quot; non è stato trovato credibile per condannare nessuno. Quindi l'intera premessa per questo film è un lavaggio sin dall'inizio. <br/> <br/> Ancora una volta, questo film è leggermente divertente; tuttavia, non abbastanza per me da consigliarti di cercarlo. Tuttavia, se dovessi incidere su questo film mentre sfogli i 1600 canali della tua guida TV diretta, forse potrebbe valere la pena di essere interessante per il tuo tempo di guardare. Non è un film terribile, ma neanche eccessivamente spettacolare. Realizzato per un misero $ 2 milioni di dollari, questo film indipendente di piccolo budget ha già riscritto il suo costo iniziale e poi alcuni. <br/> <br/> Vedi più delle mie recensioni su FB @ & quot; The Faris Reel & quot;
Hit and Run non è necessariamente un brutto film, ma non è nemmeno così bello, ha così tanto talento, entrambi i protagonisti sono stati isterici nelle cose precedenti, ma in questo film non così tanto, Kristen Bell è OK ma sembra totalmente sprecato in questo ruolo, non sapresti mai che il suo ragazzo l'ha scritto per lei, e Dax Shepard è solo un po 'fastidioso. Comunque le parti migliori di questo film sono le scene brevi con Kristin Chenoweth, come al solito si fa conoscere in un ruolo minuscolo, le uniche volte in cui ho trovato questo film lontanamente divertente erano le scene in cui si trova, e Bradley Cooper ha un paio di buone scene . <br/> <br/> La trama stessa è un po 'strana, il titolo di successo e di esecuzione non coincide con la storia, non una volta in questo film c'è un successo e una corsa, è inseguimenti in auto senza il fattore di prova di morte Wow , molto probabilmente a causa del piccolo budget. A volte ero un po 'annoiato, alcune scene sono solo stranamente posizionate, e alcune sono semplicemente lente. Non è affatto male, le macchine sono piuttosto belle, la colonna sonora è molto diversa e insolita e non dura troppo a lungo. I fan di Kristen Bell e Dax Shepard probabilmente ameranno vederli insieme sullo schermo, ma per me è stato un po 'deludente. <br/> <br/> Non è orribile, ma non è buono come potrebbe far pensare il trailer. :(

374e6bdcca
download full movie Eternal Sonata in italianitalian movie download Mr. JusticeSaldato download moviesBlues Boy online freeLeo's Oscar download movie freeNo Joke! Survival: Gadgets! full movie download in italian hdTron 3 download movie freeFalling 720p torrentDudes Dragons dubbed italian movie free download torrent9 to 5 hd full movie download
Please log in to post a reply.